Post by mondcirenabri on Feb 5, 2022 19:59:35 GMT 2
------------------------------------------
▶▶▶▶ Space shooter - Galaxy attack ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Space shooter - Galaxy attack IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ più gettoni hackerati ▞▞▞
▞▞▞ Space shooter - Galaxy attack 2022 version ▞▞▞
Divertente e avvincente, ottime opzioni
Non è affatto un brutto gioco. L'unico problema è il terribile matchmaking in modalità PvP. Mi sono ritrovato costantemente in contatto con persone che non avevo possibilità di battere. (Forse arriva dove una volta raggiunto un certo grado non puoi giocare al PvP di livello inferiore) e anche che in modalità Endless il gioco è molto avaro con i cali di potenziamento. Non ne ottengo quasi mai e diventa fastidioso perché man mano che la modalità diventa più difficile, il mio livello di potenza rimane basso. E la mia ultima lamentela è che quando aumenti la potenza complessiva delle tue navi non senti davvero alcun cambiamento. Forse una tattica per farti sentire come se dovessi spendere soldi veri per comprare più monete e poi acquistare più potenziamenti, non lo so, ma so che è molto fastidioso quando perdo a livello di campagna, aumento la mia potenza complessiva, e non sento alcuna differenza di potere e perdi di nuovo. E anche cos'è l'unica cosa della vita? Perché non otteniamo 2 o 3 vite in modalità infinita o modalità campagna o modalità boss? È anche una tattica per farti spendere soldi, in potenziamenti o monete in modo da poter mantenere il livello in corso?
mi spiegate perché nn mi raddoppia i premi dopo visto i video ....e poi da 90 mila ...di colpo e sceso a 20 mila...parlo di gettoni
Space shooter - Galaxy attack Arcade wmp
Scarica l'ultima versione dell'APK del gioco Android Wind Wings: Space Shooter - Galaxy Attack da GCenter : Il gioco è sviluppato sulla base di una storia
Questo gioco è davvero buono 👌 Ho segnato quattro stelle solo perché guadagnare la nave è abbastanza difficile. Il design e la grafica sono troppo buoni. Se ci fossero più stelle e diamanti per comprare la nave, sarebbe più sorprendente. Spero che nel nuovo aggiornamento ci siano altre ❤️😍 possibilità di acquistare la nave e la mini nave.
È divertente ma è in ritardo almeno una volta per partita, il che distrugge la mia nave. Il progresso è impossibile a meno che tu non spenda soldi nel mondo reale.
Generatore Monete E Gemme In Modo Da Space Shooter
Gioco molto piacevole, stile classico
Esperienza di gioco meravigliosa. Ma non è troppo bello che solo 1 proiettile della nave nemica distrugga la nave dei giocatori. I motivi sono che nella maggior parte dei casi sono necessari da 3 a 6 proiettili dalla nave del giocatore per uccidere una nave nemica. Prima di poter usare una gemma o monete per continuare, la nave dovrebbe essere in grado di resistere da 5 a 7 proiettili prima di essere distrutta.
Non è un brutto gioco. Come tutti gli altri giochi, ci vuole un'eternità per guadagnare soldi. Paga come te è un filo conduttore in tutti questi giochi GRATUITI. Perché non addebitare 2,99 per il tuo gioco e rendere gli anticipi equi...
Space shooter - Galaxy attack Arkade yiy
Un gioco che favorisce chi spende i soldi. Se non spendi non ti fa andare avanti rimani sempre al solito punto senza navicelle per andare avanti
МОД-МАЙСТОР за Майнкрафт ПЕ Инструменти tbci
Ti fa accanire piacevolmente
Space shooter - Galaxy attack Arkadne igre gcp
Se non paghi non vai avanti, io sono mesi che sono fermo sempre allo stesso punto e sinceramente mi sta passando anche la voglia credo ci giocherò un altro po' e poi disinstallo per forza. O paghi o disinstalli perché non hai senso giocare e stare sempre allo stesso punto. PS senza contare tutta la pubblicità che mi sono sciroppato con la speranza di andare avanti ma inutilmente, e voi ci guadagnate sulla pubblicità, non vi basta solo quella vedo!!!!
Ottimo gioco con un gameplay eccellente all'interno dei livelli. Ma totalmente caotico quando si tratta di comprendere la strategia generale o la funzione delle varie risorse del gioco, come gemme, carte, pezzi di puzzle e medaglie. E questa confusione lo rende anche una truffa borderline quando ti viene offerto di acquistare "risorse". Non capisci davvero cosa stai comprando e per cosa. Mi sono goduto le prime 100 ore e ci ho speso circa 50 $ che non mi pento: ne è valsa la pena 50 centesimi per ora di intrattenimento. Ma ora ho raggiunto un livello in cui è difficile fare progressi senza una strategia. E, naturalmente, nonostante la quantità di denaro OneSoft Global PTE. LTD. deducendo questo, non c'è una singola pagina di descrizione a cosa servono le risorse, come ottenerle e come usarle, per non parlare delle differenze tra navi, livelli e tipi di nemici. È quasi offensivo. L'impressione che si ottiene dopo 50 ore è che qualcosa al di sopra del gameplay dinamico sia totalmente privo di visione o architettura, e questo è essenzialmente il prodotto di menti semplici per altre menti semplici. Peccato. avrebbe potuto essere davvero un grande gioco.
Il gameplay medio, non male, non eccezionale, non porta nulla di nuovo in questo genere di giochi. Sfortunatamente, anche se il gioco è stato rivoluzionario, è una forte spinta per gli acquisti a pagamento e una grande quantità di pubblicità "opzionali" compromette l'esperienza. Ci sono alcune navi che puoi sbloccare solo guardando letteralmente 45 minuti di pubblicità (questo è in aggiunta alle normali pubblicità tra i round, le pubblicità per aumentare la tua assunzione di oro e le pubblicità per i premi).
Molto buono, peccato solo per i continui caricamenti, per il resto l'aspetto pay-to-win si fa poco sentire, un'altra piccola pecca (personalmente, si tratta solo di gusti) è che si muore in un colpo
gioco piuttosto interessante. Non mi piace il fatto che tu abbia bisogno di così tanti diamanti per fare certe cose invece di usare le monete, ma nel complesso è divertente
bel gioco peccato tanta pubblicità
Quando diventi più forte, il tuo nemico diventerà tre volte più forte di te. Anche tu hai potenziato la tua nave fino al massimo che ti è costato centinaia di dollari, ma devi comunque sparare su ognuna di esse centinaia di volte per ucciderle. Per non parlare dei capi. Vuoi ottenere qualche gemma, guardare gli annunci. La cosa più ridicola è Wheel. Puoi ottenere solo 1 gemma e se sei abbastanza fortunato (per lo più otterrai un biglietto inutile), puoi ottenere 10000 monete, dove molto lontano dal necessario.
divertente,troppo facile gli schemi
Space shooter - Galaxy attack Παιχνίδια arcade bnw
È bello ma............
Questo gioco è bello, molto divertente, ma ho una domanda che qualcuno spiega. Perché non posso comprare una nave, ho provato a comprare Killer Frost ma dice "Sblocca su 16 Boss" ma l'ho già battuto, dice ancora la stessa cosa, per favore, sono un nuovo giocatore BTW
Space shooter - Galaxy attack Παιχνίδια arcade bnw
Fa letteralmente schifo in tutto...prendete esempio Hawk che è meglio!
Perché non mi sta funzionando...si spegne sempre
DEVO accedere tramite fb o Google per giocare? Ok disinstallerò immediatamente il gioco.... Non riesco a selezionare zero stelle... BTW... Ci sono molti giochi senza questa stupida richiesta..
Divertente. Ottimo svago
Questo gioco crea dipendenza. Ma l'unico motivo per cui non do 5 stelle è perché la modalità PVP mi fa incazzare. In modalità PVP il mio grado è oro 3, ma perché il sistema mi dà sempre l'avversario che supera il mio livello? Ad esempio, il mio grado è oro 3, mentre il grado del mio avversario è diamante 2. Ovviamente perderò in battaglia, amico! Per favore, aggiustalo. È ingiusto lo sai!
Veccio ma moderno
Space Shooter Scarica l'app 2021 - Gratuito - 9Apps
Gioco divertente. L'aggiornamento di ieri, tuttavia, lo ha cambiato, quindi se muori e vuoi un'altra vita ora devi spendere un sacco di gemme dopo la prima scelta di usare una vita. Alcuni dei livelli sono piuttosto difficili, quindi questo nuovo aggiornamento potrebbe essere un problema per me. Sarebbe bello se fosse riparato. Sarebbe anche bello poter ottenere oggetti per far salire di livello la tua nave un po' più velocemente, specialmente nei livelli più difficili. Questo è il mio unico motivo per 2 stelle. Fino a ieri ne avrei dati 5.
Bella app.. L'unico problema... Tutto molto costoso.. Date un benvenuto gratis a nuovi capitani di Hero badge così da provare navifuse... E invece chiedete soldi.. 1 stella e a che troppo
e un bellissimo gioco ottimo direi
È molto divertente⚡
Ti giochi dei bonus che poi risultano inutili,conquisti armi che perdi se cambi stage,fai un accumulo di soldi che non puoi usare...... . Io direi ho i soldi compro finche ne ho,quando finiscono uso quelli veri. Finche ho i finti non userò mai i veri.
Ottima per passare il tempo
Buono ma a volte crea problemi nella lotta
Buon gioco, ma le monete o le gemme necessarie per potenziare le navi sono elevate, inoltre il nuovo evento deve arrivare alla fine di un evento.
è così divertente. soprattutto contro il "BOSS" è un buon modo di ringiovanire dal lavoro 😁
Space Shooter Download Android APK
Bello mi tira scemo
È bello anzi bellissimo
Se non si spende soldi x potenziare le navicelle e ampliare i vari livelli diventa molto lunga io già da un po che gioco ma mi sta venendo a noia
Space shooter - Galaxy attack آرکید yjak
Nell'ultimo aggiornamento mi hanno tolto tutte le vite e i potenziamenti che avevo accumulato nell'arco del tempo del gioco..